imagealt

INCONTRO ONLINE DELLA PSICOLOGA CON I GENITORI 15 dicembre 2022

L'INCONTRO È APERTO ANCHE AI GENITORI DEGLI STUDENTI DELLE CLASSI TERZE MEDIE INTERESSATI AD ISCRIVERSI AL LICEO ANTONELLI

A fronte del favorevole riscontro degli interventi organizzati lo scorso anno da parte della psicologa in servizio presso il nostro Istituto, dott.ssa De Leonardis, si propone a tutte le famiglie un primo incontro GIOVEDI’ 15 DICEMBRE P.V. dalle 18,30 alle 19,45 circa. Gli interessati potranno partecipare collegandosi al seguente link:

https://meet.google.com/bfa-jufy-unb

Il tema dell’intervento e della discussione sarà quello della MOTIVAZIONE: motore imprescindibile di ogni azione, indispensabile per affrontare con impegno a serenità il percorso scolastico, a tratti, però, può venire meno: che fare, allora? Come ravvivarla?

Si ringrazia anticipatamente quanti vorranno partecipare.