INIZIATIVE E PROGETTI

Molteplici le iniziative ed i progetti che i docenti del nostro Liceo propongono agli studenti...........

PNSD  Piano nazionale scuola digitale

PNSD - Piano nazionale scuola digitale

A breve l'aggiornamento 2019/2020

PCTO

ex Alternanza Scuola Lavoro

Modulistica

L'area è suddivisa in tre sezioni:  STUDENTI, per istanze e richieste di certificazione,  in formato World da scaricare, completare e rinviare all’indirizzo mail: nops010004@istruzione.it  PERSONALE, dove occorre effettuare login a CLASSEVIVA con le proprie credenziali e compilare un form che viene inviato automaticamente alla Segreteria. ALTRO, che contiene modelli didattici come relazioni, piani di lavoro, ecc.

Open Day 20192020

Open Day 2019-2020